RESO E CAMBIO:
1. Invia una mail a info.naifboutique@gmail.com specificando nell’oggetto la voce “RESO E
CAMBIO” e specificando il motivo per il quale si sta effettuando il reso.
2. Il tuo reso è stato autorizzato?
Prepara il pacco con tutto ciò che era presente nella spedizione originale. Mi raccomando piega
correttamente gli indumenti.
Stampa ed inserisci nel pacco una copia della mail di accettazione RESO E CAMBIO e
spediscilo a tuo carico tramite un corriere di fiducia o le poste (non è necessaria etichetta di reso)
a:
NAIF BOUTIQUE
Via Capitano Pirrelli,33
70043 Monopoli (BA) – Italia
Appena il tuo reso sarà verificato, sarai contattata dal nostro servizio clienti.
Il reso può essere effettuato entro 15 giorni lavorativi dall’acquisto.
Potrete sostituire la merce con altri articoli presenti nel “negozio” online o richiedere un buono
dell’importo speso usufruibile nei 30 giorni dalla ricezione del buono. Il venditore verificherà lo stato della
merce resa prima di autorizzare il cambio.
Nel caso in cui il reso non superi il controllo qualità o violi i nostri termini e condizioni, sarà rispedito al
mittente.
Cosa non posso rendere?
Non possono essere resi: Capi acquistati in saldi, accessori.
Non possono essere resi indumenti indossati, danneggiati o alterati in ogni modo.
NOTE IMPORTANTI
NON INVIAMO ETICHETTE DI RESO:
Utilizza un foglio bianco come etichetta dove scrivere il nostro indirizzo con il riferimento al tuo ordine e
attaccalo sul pacco.
NAIF BOUTIQUE
Via Capitano Pirrelli,33
70043 Monopoli (BA) – Italia
LA SPEDIZIONE PER IL RESO E’ A CARICO DEL CLIENTE, come stabilito dalla legge.
LA MERCE DA RESTITUIRE VA RESTITUITA ESCLUSIVAMENTE NELL’IMBALLAGGIO ORIGINALE.
Gli acquisti online non possono essere resi o cambiati nello store fisico.